Vuoi pubblicizzare i nostri prodotti sui social, su un blog, su un sito? Iscriviti al nostro programma di affiliazione e ottieni il tuo link affiliato. La procedura è semplice e guadagnerai il 7% delle vendite (al netto di IVA) da te procacciate. Per iscriverti è sufficiente compilare il form a fine pagina. Oppure raggiungi la pagina della Dashboard e compila il modulo direttamente lì. La tua richiesta sarà valutata e, una volta approvata, troverai nel tuo account una voce per gestire link e il traffico da te generato.

Nella dashboard troverai tutti i dati relativi al traffico da te generato, alle commissioni, e lo strumento per condividere il tuo link. Inoltre potrai creare link personalizzati generandoli con le pagine dei singoli prodotti. Nella stessa dashboard c’è anche uno spazio per indicare il tuo metodo di pagamento preferito per incassare le commissioni maturate. I link da te condivisi saranno validi per 30 giorni, e gli acquisti verranno registrati come pubblicizzati dall’affiliato in questo lasso di tempo.

Serve essere già clienti per diventare affiliato? No, tranquilli. Puoi essere cliente come puoi non esserlo, l’importante è che ti registri per poter trovare nel tuo account la dashboard dell’affiliato. E dopo aver ricevuto l’approvazione, è il tuo momento! Parla di noi, delle nostre storie, delle nostre iniziative, e diventa un ambasciatore del divertimento targato T-ShortS!

ATTENZIONE!!!

Gli acquisti effettuati direttamente da te non genereranno commissioni in nessun caso. Inoltre le commissioni saranno calcolate sul prezzo pagato al netto dell’IVA, e al netto di eventuali sconti e/o promozioni in corso! Sono altresì escluse, dalle commissini, anche le spese di spedizione e eventuali spese accessorie.

Cosa aspetti quindi? Fai subito richiesta, l’approvazione è rapida e indolore.

NOTA BENE: Il programma potrà essere interrotto o sospeso in qualsiasi momento, ma resteranno salve e liquidabili le commissioni maturate fino a quel momento. T-ShortS si riserva l’insindacabile giudizio in merito all’approvazione dei nuovi affiliati e la loro eventuale esclusione dal programma, anche post approvazione. Potrai condividere il tuo link di affiliazione dove vorrai, sia sui social che su un tuo sito/blog, purché la tua pagina o il tuo sito non trattino argomenti quali gioco d’azzardo, nudità, contenuti razzisti, false informazioni, incitamento all’odio, contenuti sulle armi, incitamento al suicidio, incitamento all’uso di alcool o droghe. L’utilizzo dei nostri link su pagine o siti che trattano gli argomenti vietati comporterà la cancellazione dell’account affiliato e di tutte le commissioni maturate e non ancora liquidate, oltre all’eventuale rivalsa per quelle già liquidate.

Vai al regolamento completo

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.