Sei un rivenditore?

Sei un rivenditore? Ti piacciono i nostri prodotti? Vorresti averli nella tua rivendita? Bene, noi siamo qua. Se hai una libreria, un negozio di abbigliamento, un negozio di articoli turistici o una gelateria, non importa, l’importante è che tu voglia vendere le nostre magliette e le storie che si portano appresso. Non devi fare altro che contattarci all’indirizzo e-mail clienti@tshorts.it e troveremo sicuramente un modo di accordarci. Altrimenti compila il form sottostante, e senza impegno ci impegneremo a risponderti. Ovviamente ti risponderemo, e anche con impegno, ma ci sta sempre bene un bel “senza impegno”. Tu scrivici, noi rispondiamo, e poi si vedrà.

Potrai ordinare solo le magliette, solo le felpe, un mix di prodotti, le taglie e i colori che vuoi, anche quelli che non vuoi, tutte le storie o solo una, oppure una storia personalizzata. Di solito c’è elasticità in Danimarca, o qualcosa del genere. L’importante è che tu venda con orgoglio le storie che i nostri prodotti portano in giro. E verrai pure citato tra i rivenditori!

Bene, ora basta, dobbiamo finire di scrivere un’altra pagina e ti lasciamo alla compilazione del complicatissimo form qua sotto.