Satispay e T-ShortS

4

Giu

Paga con Satispay sul nostro store, per te uno sconto. E se non ce l’hai…

Lo sapevi che sul nostro sito è possibile pagare con Satispay i tuoi acquisti? No? Ebbene ora lo sai e se lo utilizzi hai anche uno sconto fisso. Ma la domanda sorge spontanea: se non hai Satispay e vuoi farti un conto anche tu, cosa devi fare? Un attimo solo e ve lo spieghiamo.

Cos’è Satispay

Satispay è un sistema di pagamento digitale. Non è un portafoglio elettronico, non è un conto corrente. È di fatto un sistema di pagamento indipendente dai soliti canali e ti permette di scambiare denaro con amici e parenti, oltre che di acquistare presso i negozi che accettano i pagamenti con Satispay. Sia on line che dal vivo, e tra questi ci siamo, ovviamente, anche noi.

Come funziona

Una volta scaricata l’app e attivato il sistema, potrai vedere, grazie alla geolocalizzazione, i negozi nei paraggi che accettano Satispay come pagamento, con la specifica se rilasciano cashback e accettano i buoni pasto Satispay. Sarà inoltre necessario confermare il conto corrente grazie a due piccoli micro bonifici che riceverai sul conto per poter avere le piene funzionalità dell’app.

Una volta confermato il conto corrente collegato (o la carta con IBAN), siete pronti a impostare il budget. Questo budget verrà spostato dal conto su Satispay e, man mano che si utilizza, verrà ripristinato attraverso il conto corrente. L’operazione di ripristino non ha costi, tranne quelli che eventualmente applica la banca. Non si potrà mai spendere più del budget impostato, che potrà essere in ogni momento modificato via app.

E non finisce qui. Ci sono varie utilità per le aziende e per i privati, a voi scoprire quelle che più vi interessano. Dal Cashback ai buoni pasto, la gestione delle tessere fedeltà, le ricariche telefoniche, i buoni regalo Amazon, i risparmi, le donazioni e tanto altro.

I costi di Satispay

Lo sappiamo che volete saperlo, ma Satispay non ha costi di attivazione. Anche i costi di gestione sono ridotti al minimo. I pagamenti sono gratuiti, le ricariche sono gratuite, gli scambi di denaro tra utenti sono gratuiti. Gli unici costi riguardano la ricarica della disponibilità (se effettuata in modalità istantanea, altrimenti non ha costi) e il pagamento di bollettini, PagoPA, bollo auto e bollo moto. Per queste due operazioni il costo è di 1 euro.

Un bonus benvenuto di 5 euro?

Se non hai Satispay e ti incuriosisce, puoi sempre approfittare del bonus di 5 euro che riceverai scaricando l’app utilizzando il nostro link di affiliazione indicato sotto, oppure scaricandola dal loro sito o dal Play Store e indicando il codice GGBRB6 quando verrà richiesto il codice promo o di presentazione. Dopo di che, preparati a fare acquisti, anche da noi. E siccome essendo uno store on line non possiamo offrire il cashback, offriamo uno sconto immediato e incondizionato del 5% a chiunque paghi sul nostro store con Satispay.

Ecco quindi il link per scaricare l’app, ricevere l’offerta, cominciare a far parte di più di 4 milioni e mezzo di utenti e avere maggiori informazioni sul servizio: https://www.satispay.com/promocode/c4e2514c-a3cb-4e8b-8e0e-379c094ef85e

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...