1

Mar

Ecco a voi la vincitrice del contest di febbraio 2024!

Stavolta il risultato è stato incerto fino all’ultimo, ma alla fine abbiamo la vincitrice anche questa volta. Ricordiamo a chi non ha vinto che può ritentare con la stessa storia per il prossimo contest, e che da oggi sono aperte le iscrizioni per il contest di aprile 2024. Vi aspettiamo!

La vincitrice

Con una storia cruda, irriverente e diretta, Antonella Zanca si è aggiudicata, grazie ai voti ricevuti sulla pagina Facebook di T-ShortS, il diritto alla pubblicazione sui nostri prodotti, con la cessione dei diritti di autore per due anni. In compenso riceverà il 10% di ogni vendita e verrà pagata senza problemi, sulle vendite delle sue “storie”. Facciamo i complimenti a lei e alla sua storia, ovvero “Decaffeinato”, sperando di trovare un nuovo autore di storie one shot nei prossimi contest.

Chi è Antonella Zanca?

Conosciamo Antonella da qualche anno, ma vorremmo farla conoscere anche a voi. Insieme alla proposta di cessione dei diritti d’autore le proporremo un’intervista per farvi capire meglio chi sia, cosa faccia, cosa c’entra con le storie. Sarà una scrittrice? Un’ autore ‘autrice occasionale? Lo scoprirete solo vivendo (semicit.). Ma già sappiamo che farà parte della nostra scuderia. E ci piace veder crescere il novero degli autori che grazie a T-ShortS vivranno di rendita per tutta la vita. O quasi. Anzi no, non promettiamo mai guadagni milionari. Però un caffè ogni tanto lo potrà prendere. Forse.

Siete pronti?

Volete diventare la nuova Antonella Zanca? Volete vincere il contest? Facile. O meglio, il facile è partecipare. E farvi votare. E non dimenticate che anche solo la partecipazione vi da diritto a un’intervista su di voi. Cosa fate, cosa scrivete, etc. etc. Bene, ci sembra che ormai siamo alla fine di questo nuovo articolo di gaudio e immenso piacere per la vincitrice. Siamo come sempre contenti di riscontrare sia l’impegno che la voglia di mettersi in gioco. E di farsi ridere in faccia. Vi aspettiamo e salutiamo con immensa gioia Antonella.

Partecipate al prossimo contest, vi aspettiamo a braccia aperte. E se avete un’idea per il contest solidale, siamo qui. E da qualche giorno siamo pure su TikTok, Instagram e Thread. Abbiate pazienza, stiamo ancora cercando di imparare a usarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...