27

Mar

Che ve ne fate delle nostre storie? Piccolo vademecum

Già scegliere di usare una parola come vademecum ci ha messo in non poche difficoltà. Ma siamo riusciti a risolverle, ed ecco per voi, fresco fresco, un elenco di cose che potete fare con le nostre storie. Sembra facile, lo sappiamo, ma non lo è. Abbiamo diviso per argomenti e divertimenti. A voi la scelta.

Festa: fai ridere

Questo non ti costa nulla, se non un po’ di esercizio mnemonico. Impara le nostre storie e raccontale a mo’ di barzelletta. Sarai il re della festa, ma attenzione, perché a volte al re, in passato, hanno tagliato la testa. Ah, questa la usiamo per una storia. Comunque dicevamo, usa le nostre storie come barzellette originali perché sono tutte storie originali. Un unico effetto collaterale: a volte sono improntate sul black humor inglese, quindi rischiate il flop.

Festa, fatti ridere in faccia

Come nel caso precedente, ma indossando una maglietta, una maglia o una felpa a marchio T-ShortS con una storia che puoi scegliere tra quelle proposte. E se vuoi diventare un sandwich di risate, puoi chiedere due storie su due facciate, fronte e retro. Anche quello è possibile, e anzi, presto cominceremo a scrivere storie da due pagine. Ma dicevamo: immaginate di essere alla festa più bella del mondo e di presentarvi con le nostre magliette. Sarà più facile rompere il ghiaccio perché inevitabilmente gli sguardi ricadranno su di voi e sarete l’anima della festa. Tutti vorranno leggervi.

Fiere di libri

Abbiamo già parlato delle fiere dei libri o dell’editoria a proposito del Salone di Torino. L’idea riguarda il VOSTRO libro, la cui copertina con QR code e una frase da voi scelta finirà sotto la vostra faccia. Non dovrete nemmeno pubblicizzarlo più di tanto, vi basterà farvi vedere in giro con la nostra e vostra maglietta e il gioco è fatto.

Tik Tok

Anche di Tik Tok abbiamo già parlato. Molti “influencer” usano storie trite e ritrite, ma noi vi offriamo la possibilità di averne nuove e originali. No, non dovrete comprarle, basterà indicare il link al nostro sito nelle vostre scenette con le nostre storie. E se ne volete solo vostre, be’, in quel caso vediamo, se ne può parlare.

Affiliazione

Legato a Tik Tok c’è la possibilità di affiliarsi a noi, per ottenere un link di affiliazione e invitare i vostri fan e amici ad acquistare sul nostro store. Ogni acquisto andato a buon fine vi permetterà, se riferibile a voi tramite il link di affiliazione, di guadagnare almeno il 7% sulla vendita stessa.

Cosa aspettate dunque? Scegliete voi come usare T-ShortS e le sue storie, il resto lo facciamo noi! Perché se voi avete una domanda, noi siam la risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...