22

Feb

Al Salone del Libro di Torino con T-ShortS, perché no?

No, non saremo al Salone del Libro di Torino quest’anno, ci organizzeremo per l’anno prossimo eventualmente. Ma la proposta per voi, scrittori e autori, è semplice: perché non andare al SalTO con i vostri libri stampati su maglietta? Chiaramente non tutti, ma con estratti specifici. Seguiteci un attimo.

Le storie personalizzate

Come ben sapete (o forse no, ma non importa) abbiamo un servizio di storie personalizzate per le vostre magliette, felpe e cose così. Perché allora non approfittarne? Certo, detta così è un po’ vaga come cosa. Ma specifichiamo meglio senza problemi. Le storie personalizzate possono essere storie vostre, che magari volete solo voi, e noi ve le stampiamo. E ricordiamo che tra le categorie delle storie, ci sono le T-Share, ovvero le magliette per condividere il vostro libro.

Il vostro libro in evidenza

Partiamo dalla copertina, ci inseriamo una frase che voi sceglierete (o se volete la scegliamo noi, se ci date copia elettronica del libro), ci mettiamo il codice ISBN e via, andate in giro per il SalTO portandovi appresso, senza ulteriori spiegazioni, il vostro libro. Non vi piace? Ma scusate, se l’avete scritto voi vi deve piacere. Ah, non vi piace l’idea? Allora potete anche smettere di leggere questo articolo, vi ringraziamo per l’attenzione fin qui avuta.

Al Salone con lo spiegone?

No, non uno spiegone, ma con un estratto o la sinossi del libro, e tutti i riferimenti per rintracciarlo sui bookstore. Chiaramente nessun link, ma è possibile, per dirne una, inserire un QR code con i link. Insomma, una bella pubblicità senza fare nulla. E siamo certi (studi scientifici lo dimostrano, ma noi non ne siamo a conoscenza) che attirerete l’attenzione dei meno attenti. Perché un QR code è per sempre. Forse.

Fatevi avanti

il tempo c’è, gli strumenti ve li forniamo noi, voi dovete solo decidere se è una cosa che vi interessa e eventualmente visitare l’apposita pagina e contattarci. Non serve nemmeno un preventivo. E se volete poi mettere il design in vendita sui nostri prodotti, siamo qui. Fatevi leggere come se foste un supporto di lettura. Perché sì, anche una maglietta di cotone è un ottimo supporto per pubblicizzare la vostra opera!

Se poi siete interessati alle nostre attività per autori e scrittori, potete valutare di vendere il vostro e-book (volendo anche il cartaceo, ne parleremo), di inviarci le vostre storie per i contest mensili oppure per il contest annuale. Siamo qui. Voi?

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...