18

Mar

TikTokers a noi!!! Questa è per voi

Buongiorno e buon lunedì, se è lunedì quando leggete. Oggi vogliamo provare a cercare TikTokers che mettono in scena storielle, offrendogli storie originali in quasi esclusiva. Solo tre di voi potranno avere le nostre storie in esclusiva infatti, ma non fatevi scoraggiare perché siamo magnanimi. Ah, no, siamo T-ShortS…

Sei un TikToker?

Abbiamo una proposta per te. Semplice, lineare, senza spese. Capiamo che comparire sui vostri canali abbia un costo, ma perché continuare a riprendere storie già viste, già vissute, già fatte da tutti? Ecco, noi vi offriamo questo. Le nostre storie, protette dal copyright, sono originali, al massimo rivisitazioni di modi di dire e di altre storie, ma sempre originali. L’originalità è alla base di T-ShortS. Ecco, dicevamo, le volete riprodurre in scenette? Siamo qui! No, nessuna battuta su Quo e Qua.

Contattaci!

Abbiamo solo tre posti disponibili, anche perché poi diventate troppi. La nostra proposta è semplicissima: tu, TikToker metti in scena una nostra storia, citi la fonte, e puoi usare uno dei nostri link di affiliazione per guadagnare sulle vendite che TU ci porti. OK, non sembra tanto? Nemmeno a noi, ma è già qualcosa. Si può crescere assieme? Sì. Si può morire assieme? A meno che non siamo sullo stesso aereo che precipita, no. Qui si fa T-ShortS o si muore! (cit., o quasi)

Allora?

Allora ti aspettiamo, proponiti, iscriviti come affiliato e poi scrivici per presentare il tuo canale TikTok che valuteremo. Non c’è scadenza, non siamo mozzarelle in un frigo. O forse sì? Dai, leggi le nostre storie, vedi quale ti piace di più, mettila in scena, citaci come fonte e… e basta! Il resto è tutto automatizzato. Il tuo link, gli acquisti, la tua percentuale. E quando li vuoi, ci chiedi i soldi che hai nel frattempo maturato come affiliato.

Dai, forza, su!

Ti aspettiamo, sei capace di mettere in scena una storia semplice, brevissima e divertente? Facci vedere. Fatti vedere. Facci sognare. Siamo qui per questo, perché la scrittura è sogno, il sogno è fantasia, la fantasia è viaggio, il viaggio… ma dai, viaggia con la fantasia, il resto sono parole. E le parole sono scrittura, la scrittura è sogno… e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...