3

Apr

Ecco la vincitrice del contest di marzo 2024!

Con due giorni di ritardo, di cui ci scusiamo, ecco a voi il nome della vincitrice del contest di Marzo 2024. E stavolta la storia è racchiusa in una poesia, che lega alla brevità anche l’immediatezza dello scrivere poetico. E siamo contenti che anche le poesie facciano parte delle nostre storie!

La vincitrice

Una poesia, la forma d’arte narrativa più delicata, a volte diretta e a volte ermetica, ma sempre comunque godibile e profonda, pur nella sua leggerezza. Anche questa volta l’esito è stato incerto fino alla fine, ma alla fine Esuvia di Cicala l’ha spuntata e siamo qui a celebrarla. Grazie ai voti ricevuti sulla pagina Facebook di T-ShortS, la nostra vincitrice si aggiudica il diritto alla pubblicazione sui nostri prodotti, con la cessione dei diritti di autore per due anni. In compenso riceverà il 10% di ogni vendita e verrà pagata senza problemi, sulle vendite delle sue “storie”. Facciamo i complimenti a lei e alla sua poesia, ovvero “Noi”, sperando di trovare un nuovo autore di storie one shot nei prossimi contest.

Chi è Esuvia di Cicala?

Siamo sicuri che questo pseudonimo già vi incuriosisce, e rappresenta a tutti gli effetti la rinascita, il cambiamento che alcuni animali attraversano una volta nella vita. La scrittura, l’arte in genere, è di per sé cambiamento, ma chiederemo direttamente a lei maggiori spiegazioni sul nome e sulla sua vita artistica e non. Nei prossimi giorni vedrete i prodotti con la sua poesia e l’intervista riservata a chi vince il contest, su richiesta anche a chi vi partecipa. Arriveremo rapidi, prima sistemiamo la parte burocratica.

Siete pronti?

Volete diventare la nuova Antonella Zanca? Volete vincere il contest? Facile. O meglio, il facile è partecipare. E farvi votare. E non dimenticate che anche solo la partecipazione vi da diritto a un’intervista su di voi. Cosa fate, cosa scrivete, etc. etc. Bene, ci sembra che ormai siamo alla fine di questo nuovo articolo di gaudio e immenso piacere per la vincitrice. Siamo come sempre contenti di riscontrare sia l’impegno che la voglia di mettersi in gioco. E di farsi ridere in faccia. Vi aspettiamo e salutiamo con immensa gioia Antonella.

Partecipate al prossimo contest, vi aspettiamo a braccia aperte. E se avete un’idea per il contest solidale, siamo qui. E da qualche giorno siamo pure su TikTok, Instagram e Thread. Abbiate pazienza, stiamo ancora cercando di imparare a usarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...