23

Nov

Abbiamo fatto 30, ora facciamo 31… novembre

Bel detto, ben detto, e maledetto fine novembre. Siamo nati ufficialmente a metà di questo mese autunnale che sa di primavera, abbiamo lanciato subito i prezzi scontati del 10% in lancio dello store. Ma ora si va oltre.

Black Friday

Ebbene sì, black friday. Abbiamo lanciato lo store con l’offerta sconto del 10% su tutti i prodotti, a parte i buoni regalo, valida fino al 30 novembre. Ma siccome siamo un attimino fuori dagli schemi, ecco che l’offerta si allunga e si allarga, arrivando a tutto il 03/12 con uno sconto del 20% su tutti i prodotti, a esclusione dei buoni regalo.

Attenzione alle date e al codice

Fate attenzione, per usufruire dello sconto del 20% sul prezzo, dovrete usare il codice BLACKFRIDAY23 nel carrello o in cassa, e avrete il vostro prodotto preferito scontato del 20%. Fino a quando ci sembra di averlo detto, abbiamo solo noi un novembre che dura 31 giorni, e il giorno in più ne dura 3! Affrettatevi, non ci sono problemi di scorte, ma non si sa mai. Fino a domenica 3 dicembre siete in tempo.

Cosa potete prendere?

Magliette, maglie, felpe, body neonato. Questi i prodotti a oggi disponibili, e tenete presente che tra stampa e spedizione passeranno dai 5 ai 7 giorni per averli a casa vostra. State pensando ai regali di Natale? Approfittatene adesso, perché altri sconti non ne troverete facilmente da noi. Il divertimento si paga, e nel nostro caso nemmeno troppo. I prezzi sono onesti, il servizio ottimo.

Nuovi arrivi

Approfittate anche dei due nuovi arrivi. Uno è la linea “Amore rapido“, storia strappafigli di pulcio e pulce. L’altro inaugura i Vangeli scassati, partendo dalla fine: “L’ultima cena“. Siamo certi che vi piaceranno, come del resto sono piaciute anche a noi. E ricordiamo, dato che qua non si da mai niente per scontato (a parte l’offerta del 20% del black friday valida fino a domenica 03/12) che aspettiamo sempre le vostre storie. Siete scrittori? Non lo siete? A noi non importa, a noi importano le storie, non ciò che fate.

Forza, allora, siamo tutti sulla stessa barca a pescare uomini… ah, no, questo è spoiler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...