29

Nov

Nuove linee in arrivo: grembiuli da cucina e calendari!

Abbiamo attivato nuove linee in arrivo per i prossimi giorni. Una riguarda i grembiuli da cucina e una invece i calendari 2024 con le nostre storie. Siete pronti? Siete già caldi? Bene, anchénoi.

Nuovi prodotti, nuove linee

Nelle prossime settimane implementeremo sullo store nuovi prodotti per soddisfare sempre più le vostre curiose richieste in previsione dei regali di Natale. Partiamo da due prodotti, uno dei quali avrà uso esclusivo delle storie, mentre l’altro sarà presente solo a seconda della lunghezza (in verticale) della storia stessa. Andiamo con ordine, ché qua senza pettine, non si pettinano leopardi.

Grembiule da cucina

Lo chiamiamo da cuoco in realtà, ma è per capirci meglio. La linea di grembiuli da cucina, disponibili in due colori e taglia unica, raccoglierà solo le Ricette immangiabili. Roba che parte bene ma finisce malissimo, nel rispetto dell’anti-Masterchef che è in noi. Vuoi fare le uova sode? Falle. E falliscile. L’idea non è quella di dare un consiglio culinario, ma una ricetta da schifo. Perché prima di riempire la pancia, vogliamo riempire l’anima di gioia, sorrisi, divertimento e qualcos’altro che ora non ci viene in mente.

Calendario 2024

Un anno intero con noi, su un singolo foglio di tessuto, con tutto l’anno impresso e una delle storie. Al momento ne trovate solo una ma stiamo sistemando il tutto per darvi, appunto, il tutto. Tutte le storie in un unico calendario. A fine anno la conoscerete a memoria la storia, e a tal proposito vi invitiamo a mandare le vostre, così da emergere dal piattume piatto della piattezza più tonda. Un anno per ridere, un anno per… no, non funziona quella cosa dell’anello.

Volete altro?

State calmini, che sta arrivando anche altro. Le nuove linee riguardano per lo più nuovi prodotti. Abbiamo pensato ai teli mare, alle comodissime copertine in pile (per chi ama leggere sono un must), alle coperte singole e matrimoniali. Nel tempo arriveremo a carpire ogni vostro desiderio, purché legale e nel limite della decenza. Perché la decenza la superiamo già noi con le nostre storie al limite.

Volete tutto ciò con una vostra storia?

Sapete benissimo che è possibile, ma non scontato. Perché la storia non deve essere scontata, e la giuria di qualità, data dai nostri follower sulla pagina Facebook, è inflessibile e precisa. Il resto, la differenza, la fate voi facendovi votare. Mandate la vostra storia, il prossimo Contest “Letterario” vi aspetta. Non fatelo aspettare.

A bientout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...