8

Nov

Chi scrive le nostre storie? Magari tu!

Attualmente abbiamo un solo autore (prolifico) di storie, ma nelle nostre idee c’è quella di farle scrivere a voi, di farvi diventare protagonisti della community, di farvi diventare eroi!

Mandaci le tue storie!

Ebbene sì, organizzeremo un contest mensile per permettervi di inviare le vostre storie. Ma attenzione, non saremo noi a valutarle, ma il potenziale pubblico. Ovvero chi vorrà mettere sotto la propria faccia la vostra storia. Come? È già tutto spiegato nell’apposita pagina, ma qui diremo qualcosina di veloce. Si tratta di un piccolo contest “letterario”. Le modalità di invio sono specificate nella pagina linkata sopra, e avremo solo quelle. Nessuna pietà per chi segue altre vie.

Ma poi cosa succede?

Eh, bella domanda. Sarà perché ce la stiamo facendo noi e siamo un po’ narcisisti. Comunque, cosa volete che succeda? Entro l’ultimo giorno del mese raccogliamo le storie pervenute, le mettiamo in una grafichina semplice e poco apprezzabile, e la sputtaniamo su Facebook, nella nostra pagina. A proposito, la seguite? No? Non è importante, tanto non si muove da lì. Comunque dicevamo, mandateci le storie, noi le trasformiamo in una grafica brutta e obsoleta, poi le pubblichiamo tutte insieme il 10 del mese successivo. A questo punto fatele votare. La vostra fate votare, non fate i Tafazzi.

E quindi?

E quindi, alla fine del mese della pubblicazione, la storia che ha ricevuto più reactions (like, cuori, abbracci, fegati, etc.) vincerà e verrà pubblicata. Vi proporremo un contratto di cessione dei diritti d’autore biennale, e percepirete il 10% di quanto venduto con stampata su la vostra storia. Ci sarà una settimana di lancio scontata del 10% poi sarà a prezzo pieno. Bello vero? Sembra di sì. Bravi. Grazie.

Ora tocca a voi

E adesso, finiti i preamboli e le castronerie, tocca a voi. Inviateci le storie all’indirizzo contest@tshorts.it o come preferite, a seconda delle indicazioni su fornite, presenti nella pagina “Contest”. Vi aspettiamo, non vediamo l’ora di leggervi. E di trasformare le vostre storie in una grafichina da vomito, così da far risaltare ancora di più la bellezza delle vostre creazioni. Termine per l’invio delle storie per questo mese: 30/11/2023, a mezzanotte. Le storie inviate successivamente parteciperanno al contest successivo, di cui comunque avvertiremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...