2

Feb

A voi il vincitore del contest di gennaio 2024! Bravo!

Si sono concluse le votazioni del contest letterario di gennaio 2024. Il vincitore riceverà una regolare proposta di cessione dei diritti d’autore sulla sua storia risultata vincitrice (per voto democratico) e se firmerà verrà pubblicato sui nostri prodotti. E voi volete essere i prossimi?

Il vincitore

Con la sua storia “Salame di Felino”, Tommaso Landini si è aggiudicato, grazie al voto dei suoi amici e dei nostri seguaci (o follower, chiamateli come volete), il diritto alla pubblicazione sui nostri prodotti, con la cessione dei diritti di autore per due anni. In compenso riceverà il 10% di ogni vendita e verrà pagato senza problemi, sulle vendite delle sue “storie”. Facciamo i complimenti a lui e al suo seguito, sperando di trovare un nuovo autore di storie one shot.

Chi è Tommaso Landini?

Non lo sappiamo, sinceramente, non lo conosciamo a fondo ma ci interessa saperlo. Insieme alla proposta di cessione dei diritti d’autore proporremo un’intervista per capire meglio chi sia, cosa faccia, cosa c’entra con le storie. Sarà uno scrittore? Un autore occasionale? Lo scopriremo solo vivendo (cit.). Ma già sappiamo che farà parte della nostra scuderia. E ci piace veder crescere il novero degli autori che grazie a T-ShortS vivranno di rendita per tutta la vita. O quasi. Anzi no, non promettiamo mai guadagni milionari. Però un caffè ogni tanto lo potrà prendere. Forse.

Siete pronti?

Volete diventare il nuovo Tommaso Landini? Volete vincere il contest? Facile. O meglio, il facile è partecipare. E farvi votare. E non dimenticate che anche solo la partecipazione vi da diritto a un’intervista su di voi. Cosa fate, cosa scrivete, etc. etc. Bene, ci sembra che ormai siamo alla fine di questo articolo celebrativo. Siamo come sempre contenti di vedere sia l’impegno che la voglia di mettersi in gioco. E di farsi ridere in faccia. Vi aspettiamo e salutiamo con immensa gioia Tommaso.

Partecipate al prossimo contest, vi aspettiamo a braccia aperte. E se avete un’idea per il contest solidale, siamo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...