10

Feb

Parte il contest di febbraio!!! Siete caldi, siete pronti?

Finalmente il 10 del mese, quella in cui su T-ShortS parte il contest mensile. Le vostre storie, che vorremmo fare nostre, ma che deciderà il pubblico se meritano oppure no. E noi abbiamo sempre il diritto di veto, perché le storie devono piacere sì al pubblico, ma a volte il pubblico si rinnova, come noi.

Votate le storie

Ci siamo, dai, ecco le storie di febbraio, le trovate sulla pagina Facebook nell’album dedicato. Leggetele, votatele, ben sapendo che un like o un cuore non cambia niente, come non cambia niente un commento. Però i commenti sono ben accetti, per noi e per l’autore. Questo mese abbiamo storie diverse, che possono prendere il cuore di tutti o stracciare i reni. Poco importa, l’importante è leggerle, e leggere in generale. A noi piace questo, a voi?

Siamo soli

Noi siamo il sole attorno a cui girano le storie, voi siete i pianeti, i satelliti naturali… ci piace stare al centro dell’attenzione ma nel nostro sole vorremmo inserire carburante nuovo, quello che nuovi autori portano con la loro ironia. Già, avete capito una cosa, leggendo le prime intervista: ci piace l’ironia e l’autoironia. Bene, e allora? Questo è uno spunto per voi, per cogliere dalla vostra vita, da ciò che vedete e siete, lo spunto per nuove micro storie.

L’ironia salverà il mondo

A tal proposito, abbiamo purtroppo un appunto. Tempo fa, nei meandri della nostra oscura esistenza, nacque un racconto ironico, o se lo prendete per scritto dal genere umano, autoironico. Si chiamava “Il pulsante rosso”. Lo riproporremo, probabilmente a costo zero per voi, ma certamente per mettervi sull’attenti: voi non salverete il mondo con l’ironia, ma il mondo si può salvare con l’ironia.

E ora a voi, leggete, votate, commentate. Perché se non siamo in grado di salvare nemmeno noi stessi, come possiamo pensare di salvare il mondo? Dai, ironia e divertimento, ciò che serve per indossare i nostri prodotti. Sempre alla moda, prodotti per chi vuole farsi ridere in faccia. A voi la patata bollente. No, non è hot. Forza, vi aspettiamo. E aspettiamo le vostre storie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...