10

Gen

Parte oggi il contest di gennaio 2024!

Eccoci, ci siamo, i racconti in concorso per il contest di gennaio 2024 sono on line e possono essere votati da tutti. Ringraziamo gli autori per il loro contributo e li invitiamo a portare i propri fans al voto per scalare la classifica.

Contest gennaio 2024

Il secondo contest di T-ShortS è iniziato ufficialmente con la pubblicazione delle due storie concorrenti per questo mese. Le trovate sulla pagina Facebook, nell’album “Contest gennaio 2024“. Come al solito le votazioni sono aperte fino a fine mese, e chi otterrà più reactions sula pagina (like, cuori, sorrisi, etc.) verrà decretato vincitore. In caso di parità, potremmo decidere di assegnare un ex equo. Il vincitore riceverà una proposta di cessione dei diritti sulla storia, da stampare sui nostri prodotti.

Raccolta storie per febbraio 2024

Ricordiamo che la raccolta di storie per il mese successivo è sempre aperta, e potete mandarle tramite l’apposita pagina in cui troverete il form da compilare. E che è sempre aperto pure l’alternativo contest “Finiscila tu!”, per cui le storie possono essere inviate sempre tramite il form. Le storie arrivano, sono poche come vedete, ma sono sempre graditissime. Ne vorremmo di più, ma spetta a voi.

VOTATE!

Ecco, questo dovete fare ora, andate sulla pagina Facebook e votate le storie dell’album di gennaio, ve ne saremo grati e ve ne saranno grati anche gli autori! Ah, e se avete un design grafico da proporre, benvenuto pure quello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...