22

Gen

Seguire la moda o crearla?

Le domande qua su T-ShortS sono all’ordine del giorno. Oggi puntiamo sulla moda, sul modo di vestire, su cosa indossare. Sì, perché ci interessa da vicino, mica per altro. E allora ci domandiamo: la moda va seguita o creata?

Una scelta difficile

Molti di noi, forse tutti, si sentono unici e distinguibili. A parte che non sempre questi due aggettivi coincidono, è questa voglia di essere unici che ci ha portato qua, a scrivere microstorie e stamparle su un foglio stampato su un capo di abbigliamento. Certo, non sarete gli unici, ma almeno vi distinguerete. Perché? Perché chi indossa T-ShortS sa essere autoironico come noi, sa farsi ridere in faccia.

Socializzare

Spesso si interpreta la lettura come un qualcosa che ti stacca dalla realtà (ne parleremo) e ti porta in un mondo diverso, lontano da tutti. Eppure la lettura è uno dei migliori modi per socializzare. si scambiano pareri, si condividono interessi, si accettano consigli e se ne dispensano. Tutto questo rientra in ciò che sono le nostre intenzioni. Ma con un interesse in più: la risata autoironica. E cosa, nella lettura, è più forte della condivisione?

Condividere

Con i nostri prodotti condividerai la storia che indossi senza spiegare altro. Dovrai solo farti leggere, farti ridere in faccia, e ridere insieme a chi ti ha letto. Cosa c’è di più bello di un dialogo fatto solo di risate? Ecco, per questo le nostre storie sono davanti agli occhi di tutti, senza copertina, una sola pagina, da leggere in un attimo, anche se davanti a te c’è un lettore pigro. Perché in un attimo raccontano un piccolo scorcio di mondo che vorrai condividere indossandolo.

Creare la moda?

Noi non vogliamo creare una moda, le magliette scritte esistono da decenni, vogliamo creare un nuovo modo di scriverle. Un po’ come avere sempre sul petto uno status su un social, senza connessione internet e senza smartphone. Perché il vostro supporto sarete proprio voi. Immaginate una stanza in cui ognuno ha una maglietta T-ShortS diversa. Il vostro like sarà una risata, che darete e riceverete.

Non è fantastico? No? Va bene, allora fate finta di non aver letto nulla. E se volete veramente creare la moda, partecipate al contest o affiliatevi. Noi siamo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche...